App per smartphone per importazione di foto e scatti da remotoOlympus Image Share (OI.Share) - Smartphone app

Olympus Image Share (OI.Share) è un'app necessaria per l'importazione wireless di foto scattate da una fotocamera Olympus. Oltre che per importare le foto, è possibile utilizzare lo smartphone come telecomando per scattare fotografie da remoto. Quest'app per smartphone rende la fotografia più semplice che mai e offre nuovi modi per utilizzare la fotocamera.

Importa facilmente le foto sullo smartphone

Con OI.Share, è possibile visualizzare foto archiviate sulla fotocamera e importarle sullo smartphone. Basta selezionare in anticipo le foto che desideri condividere sulla fotocamera (Share Order) per importarle automaticamente tramite Wi-Fi quando sarà collegata al tuo smartphone. Con una fotocamera dotata di Bluetooth e di una rete Wi-Fi configurata, puoi utilizzare OI.Share per importare le foto più facilmente.

Quando utilizzata con una fotocamera con rete Wi-Fi configurata

Quando utilizzata con una fotocamera con Bluetooth e rete Wi-Fi configurata

Due modalità di scatto da remoto

Con gli scatti da remoto puoi visualizzare le immagini Live View sullo schermo del tuo smartphone, mentre utilizzando le tecniche di scatto in Live View e in Remote Shutter, puoi regolare le impostazioni di scatto sulla fotocamera mentre utilizzi lo smartphone per attivare il pulsante di scatto.

Live View

Remote Shutter

Camera How To offre tecniche di scatto con video tutorial

Camera How To ti mostra come creare bellissimi bokeh e come utilizzare gli Art Filter e altre tecniche di scatto con video alla portata di tutti. È inoltre possibile visualizzare il manuale della fotocamera.

  • Supportato solo su alcuni modelli.

Connessione semplice

Per collegare la fotocamera allo smartphone, basta eseguire la scansione del codice QR visualizzato sullo schermo LCD della fotocamera con OI.Share. Questo è tutto ciò che devi fare per completare la configurazione.

  • La fotocamera di cui è stata eseguita la scansione del codice QR viene registrata nell'app.
  • Per collegare un'altra fotocamera, è necessario ripetere la scansione del codice QR.

Compatibilità

Sistema operativo supportato iOS: 11 - 14 / iPadOS: 13 - 14 / Android: 6.0 - 11
Fotocamere con Bluetooth e rete Wi-Fi configurata OM-D E-M1X, OM-D E-M1 Mark III, OM-D E-M5 Mark III, OM-D E-M10 Mark IV, PEN E-PL10, PEN E-PL9
Fotocamere con rete Wi-Fi configurata OM-D E-M1 Mark II, OM-D E-M1, OM-D E-M5 Mark II, OM-D E-M10 Mark III/S, OM-D E-M10 Mark II, OM-D E-M10, PEN-F, PEN E-P5, PEN E-PL8, PEN E-PL7, Tough TG-6, Tough TG-5, Stylus TG-4 Tough, Stylus TG-Tracker, Stylus TG-3 Tough, Stylus TG-870 Tough, Stylus TG-860 Tough, Stylus 1s, Stylus 1, Stylus SH-3, Stylus SH-2, Stylus SH-1
  • Non è garantito il funzionamento di questa app su tutti gli smartphone e i tablet. Le funzioni disponibili possono variare in base alla fotocamera.
  • Wi-Fi è un marchio registrato di Wi-Fi Alliance.
  • Il logo Wi-Fi CERTIFIED è un contrassegno di certificazione di Wi-Fi Alliance.
  • Loghi e il termine Bluetooth® sono marchi commerciali depositati appartenenti a Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di OLYMPUS CORPORATION è concesso in licenza.
  • iOS è un marchio commerciale o un marchio registrato appartenente a Cisco Systems, Inc e registrato negli Stati Uniti.
  • iPadOS è un marchio commerciale appartenente a Apple Inc.
  • App Store è il marchio di un servizio appartenente a Apple Inc.
  • Android e Google Play sono marchi registrati appartenenti a Google Inc.